Disclaimer






Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

I post e le immagini sono frutto della fantasia dell’autore, tranne ove espressamente specificato. Qualunque riferimento a persone o fatti reali è da intendersi a scopo parodistico e non si propone come fonte di informazione giornalistica. In presenza di informazioni o riferimenti lesivi nei confronti di una o più persone, di fronte ad idonea segnalazione via email al seguente indirizzo scoriadellarte@gmail.com, sarà cura dell’autore modificare o eliminare il post o l’immagine. L’Autore del blog declina ogni responsabilità derivante dall'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate.

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


E’ vietata la copia, riproduzione, pubblicazione e la redistribuzione di immagini e contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.

Copyright © 2016 Scoria dell'Arte by Frida L.V. Vargas. All rights reserved.

Tutte le immagini presenti sul blog Scoria dell’Arte sono frutto del lavoro creativo dell’autore. Attraverso gli appositi pulsanti è possibile condividere foto e immagini del blog Scoria dell’Arte, permettendo una più rapida identificazione della fonte a vantaggio della risorsa linkata e senza che nulla venga sottratto al legittimo proprietario. Prelevare immagini dal blog ed utilizzarle a piacimento senza il consenso dell'autore espone alla violazione dei diritti di proprietà intellettuale ed alle possibili conseguenze negative. Pertanto, è vietata la copia, riproduzione, pubblicazione e la redistribuzione di immagini e contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.